Regolamento 69 Club Privè

Il Club Prive 69 è un'Associazione privata. 

Ogni socio è tenuto ad osservare poche ma essenziali regole che vengono accettate, in ogni loro parte, alla sottoscrizione della richiesta di associazione. 

L’ ingresso all'Associazione è consentito solo a persone maggiorenni ed ai soli soci. 

Per essere ammessi a diventare soci bisogna avere i requisiti necessari.

È indispensabile l’esibizione di un documento d’identità valido e non scaduto. 

Il tesseramento è obbligatorio ed individuale e l'accettazione è soggetta a valutazione della gestione dell’associazione tramite riunione del consiglio.

Il presidente od i suoi incaricati, hanno la facoltà di accettare un nuovo socio, ritirare la tessera, espellere un socio, senza alcuna spiegazione o può rifiutare la richiesta di affiliazione a chi non dimostri di avere i requisiti necessari per associarsi.

Al Club Prive 69 tutto è permesso (nei limiti delle regole del buon senso e delle leggi vigenti) ma nulla è obbligatorio. Con la dovuta educazione, classe e rispetto del prossimo, si può proporre qualunque cosa inerente lo scopo dell'Associazione ma nessuno è tenuto a fare nulla se non gradito. 

L’ingresso all'Associazione non significa che tutto sia dovuto. 

Riservatezza, discrezione, buona educazione, pulizia, rispetto per le persone che si trovano all’interno, abbigliamento decoroso e consono all’ambiente sono elementi indispensabili. 

Tutti coloro che assumeranno atteggiamenti invadenti, maleducati, prepotenti, poco decorosi o comunque molesti, verranno allontanati dall'Associazione immediatamente. 

Il Club Prive 69 è un punto d’incontro tra persone che amano trasgredire, che vogliono provare emozioni, passioni e fantasie intriganti, finalizzate a una cultura aperta e moderna del vivere la propria vita, pertanto, se si entra in coppia è d’obbligo stare vicini. 

È vivamente sconsigliato intrecciare relazioni amorose all’interno del locale, le eventuali scenate di gelosia devono rimanere fuori dal locale. 

È buona regola che tutti i Soci siano puliti e curati nell’aspetto.

Per gli uomini è gradito un abbigliamento decoroso (no pantaloncini, ciabatte).

Per la donna un abbigliamento intrigante e sexy è sempre un ottimo biglietto da visita. 

Tutto lo Staff del Club Prive 69 è a disposizione dei Soci per guidarli e per metterli a loro agio cercando di far vivere a fondo la dimensione e la realtà della vita associativa. 

Non esitate a richiedere il loro intervento se qualcosa non vi è chiaro. 

Le persone dello Staff sono disponibili per ogni situazione di tipo gestionale.

 

Altre regole:

 

L’USO di Cellulari,videocamere,fotocamere sono VIETATI ALL’INTERNO DEL CLUB.

 

Lasciare i propri effetti personali in reception. 

Per eventuali smarrimenti o mancanze, non vi sarà alcuna responsabilità del club.

 

Mantenere un tono di voce soft .

Assolutamente da evitare qualunque commento su chiunque sia presente nel club.